[haul] Maquillalia

09:00:00

In occasione di un buono sconto del 10% offertomi per il compleanno e del ritorno in stock di due prodotti che volevo acquistare, ad inizio aprile ho fatto un ordine da Maquillalia.
L'imballaggio era piuttosto buono come sempre, i tempi di arrivo idem, perchè il pacco -o meglio, la busta- mi è arrivata nel giro di 6-7 giorni (abito in un'isola, forse in continente i tempi sono più brevi?)




Ho preso il mio -ebbene sì- primo pennello di Real Techniques, lo Shading Brush, fino a questo momento ho solo provato la Real Sponge, che mi piace molto; non ne ho mai preso principalmente perchè dovrei ordinarli online da siti come Maquillalia, che hanno prezzi più vantaggiosi rispetto all'unica profumeria della mia città che li vende, e che comunque fa prezzi onesti: lì, lo Shading Brush costa intorno agli 8 euro. Non mi metto nemmeno a parlare dell'Oviesse, dove c'è uno stand e dove questo pennello costa una cosa come 12 euro: ridicolo.
Ho poi voluto provare uno dei Matte Pigmented Gloss di L.A. Girl: punto da sempre il colore Rebel, ma in vista della primavera ho deciso di prendere Dreamy, un rosa pesca che, così a caldo, mi sembra carino.
Uno dei prodotti che stavo aspettando tornasse in stock è il Suede Cream Lipstick di NYX nella colorazione Soft-Spoken, che avevo annunciato di voler acquistare nel post sulla mia wishlist per quest'anno: dicono tutti che sia un dupe di Lolita di Kat Von D, colore che dalle foto mi piace un sacco, ma che non sono sicura mi doni e quindi non mi fa venir voglia di spenderci 20 e passa euro.
Un altro prodotto di NYX è il correttore in crema verde: ormai tutti si occupano di color correction, quindi ho deciso di prendere un correttore verde per coprire i miei rossori, vedremo come va. Ero indecisa tra questo e quello liquido, non ricordo esattamente sulla base di cosa ho optato per quello in crema, visto che i prezzi sono identici.
Ho poi preso il correttore Fit Me di Maybelline nella tonalità 15 - Fair: tutti ne parlano, e nelle profumerie vicino a casa non lo trovo mai, così ho approfittato del 20% di sconto sulla marca (infatti è uscito out of stock quasi subito, per fortuna l'hanno riassortito nel giro di qualche giorno) per prenderlo.
Infine, ho voluto provare uno degli economicissimi rossetti opachi di Jordana (costa solo 2,29 euro) nella colorazione Mystery: ho fatto solo uno swatch veloce e posso già dire di aver preso un colore bello autunnale XD Però è bello.

E con questo è tutto! Per il compleanno non mi ero concessa nulla se non un piccolo ordine su Beautybay (che deve ancora arrivare), quindi son contenta di averne approfittato, anche perchè ho preso varie cose che volevo provare da un po' e c'erano anche begli sconti. 
Avete mai provato qualcuno di questi prodotti?

You Might Also Like

0 commenti