Empties #3

12:50:00

Un bel carico, questa volta, non tanto per la quantità dei prodotti terminati, ma per la loro importanza nella mia routine e, se si può dire così, per la "longevità" di alcuni, che mi sono durati un bel po' di tempo.



FULL SIZE - TRAVEL SIZE
  • So'Bio Acqua Micellare all'Aloe Vera: è vero che questo boccione costa circa 8 euro, ma è anche vero che mi è durato quasi un anno. Se poi pensiamo ai prezzi di altri prodotti per lo struccaggio ecobio, e al rapporto quantità/prezzo... ecco. Negli anni mi sono sempre e solo struccata con acqua micellare, ma questa è la prima ecobio che provo (prima, la più naturale provata era quella Yves Rocher, che è comunque molto buona); mi è piaciuta tantissimo. Strucca bene il viso senza lasciarlo appiccicoso, ma fresco e pulito (dopo uso comunque un detergente); lo sconsiglio giusto per struccare alcuni mascara, prodotti waterproof e rossetti a lunga tenuta: alla lunga li toglie, ma bisogna sfregare un bel po' e non ne vale la pena, meglio usare un buon bifasico. Non l'ho ricomprata giusto perchè ho voluto provare per la prima volta un latte detergente, ma di sicuro la riprenderò, forse in una versione diversa.
  • COSRX BHA Summer Pore Minish Serum: è un buon prodotto che però non ricomprerò nell'immediato, l'ho recensito qui.
  • OST Original Pure Vitamin C20 Serum: idem come sopra, trovate la review qui.
  • Equilibra Crema Corpo Fluida al Karitè: per essere una che non ama mettersi le creme sul corpo, l'ho terminata in tempi umani. Recensita qui.
  • Yves Rocher Doccia Gel Mela Verde e Anice: ultima travel size di bagnoschiuma che avevo, quindi per un po' non se ne vedranno. Non avrebbe senso conservarle per i viaggi, perchè non ne faccio tanti e perchè all'occorrenza posso sempre riempire una boccetta con quello che sto usando; ho comprato la travel size di questo bagnoschiuma, uscito per l'estate 2015, per provare la profumazione. E se per perfomance è uguale a tutti gli altri della linea, la profumazione non mi ha fatto impazzire: molto più tenue delle altre, avrei voluto percepire di più la mela verde (che non mi piace da mangiare, ma della quale amo il profumo).
  • TonyMoly Changing U Mask - Royal Jelly/Pappa Reale: l'ho trovata abbastanza idratante, ma ho preferito di gran lunga quella all'acido ialuronico.
  • TonyMoly Changing U Mask - Green Apple/Mela Verde: dovrebbe aiutare a minimizzare l'aspetto dei pori, ma devo dire che ho notato molto più l'aspetto idratante e nutirente che questo. Va detto però che ci si aspetta che le maschere astringenti secchino anche un po' la pelle, e questa non l'ha fatto minimamente, anzi. Forse l'effetto blando è dovuto a questo?

CAMPIONCINI
  • Lioele Viva la Vita Capsule Serum: devo decidermi a comprare un siero per il viso, perchè ogni volta che uso un campioncino la mia pelle ha un aspetto migliore. Questo, in particolare, dovrebbe avere effetti antirughe, schiarenti e dovrebbe nutrire la pelle grazie alle vitamine presenti. Quel che è certo, è che quando l'ho usato la mia pelle era più liscia e compatta, luminosa e idratata. 


You Might Also Like

0 commenti