[haul] Cuccioli d'Uomo con 2 novità Maternatura

22:59:00

Complice l'uscita dei nuovi prodotti di Maternatura (3 spray per i capelli e un detergente viso), il fatto che su Cuccioli d'Uomo fossero scontati del 25% (e scusate se è poco...) e il fatto che avessi un coupon del 10% dal mio ultimo ordine, lunedì mattina ho fatto un ordine per prendere le due novità che mi interessavano e altre cosine che mi servivano (ok, un paio mi servivano davvero, altre sono più delle curiosità).




Partiamo dai prodotti Maternatura: ho preso gli unici due che mi interessavano, cioè lo Spray Lucidante Anticrespo e il Gel Detergente Viso ai Fiori di Limone, che tra l'altro metterò alla prova subito perchè proprio ieri è terminato il detergente Delidea che stavo usando di sera.
Poi ho preso l'Acqua di Rose della Khadi. Non mi serve un nuovo tonico nell'immediato, ma ne ho approfittato per avere la spedizione gratis e perchè, credeteci o no, non ho mai provato l'acqua di rose: chissà perchè, ho sempre pensato fosse adatta alle pelli sensibili e secche, in realtà ha anche proprietà astringenti e in generale va bene per qualsiasi tipo di pelle. Perchè pensavo non andasse bene per me? Non ne ho idea.
Sempre della Khadi ho preso la minisize dell'Olio Ayurvedico al Loto Rosa: vorrei provare a usarlo al posto della crema idratante prima di andare a letto e vedere come va. E' consigliato per il mio tipo di pelle, quindi sulla carta dovrebbe andar bene. Vedremo!
Dire che si ha bisogno di ombretti forse è un po' esagerato, ma... avevo bisogno di un colore per la piega che fosse più caldo di quello che c'è nella Naked Basics; incredibile ma vero, nelle palette che possiedo i colori 'da piega' sono tutti o più chiari o più scuri di Narciso di Nabla, quindi mi son decisa e l'ho comprato. L'ho swatchato solo sul braccio, ma già mi sembra esattamente il colore che cercavo.
Acquisto azzardato è stato invece Abracadabra di Neve Cosmetics: è un colore bellissimo, me lo immagino sempre abbinato a Mela Stregata o a qualche verde prato brillante (Makeup Geek ha qualcosa del genere, se non sbaglio), e ho visto tanti makeup, anche su occhi azzurri, che hanno un colore simile. Il problema è che non so come possa starmi; mi sembra troppo azzurro e troppo freddo. Dovrò sperimentare per bene.
Concludiamo con i campioncini: una crema idratante di Bio Lady, marca che non ho mai provato, uno di Tati di Sezione Aurea, che, come leggerete nel prossimo post, avevo preso in full size e avevo trovato un prodotto abbastanza buono, anche se non fenomenale, e due campioncini di due prodotti Biofficina Toscana che volevo provare, lo shampoo delicato e il balsamo volumizzante.

E' tutto! Come al solito il pacco è arrivato in tempi normali (4 giorni dall'ordine, 3 dalla spedizione) e ben imballato.
Vi siete lasciate tentare dalle novità di Maternatura? Ma soprattutto, come usate Abracadabra??

You Might Also Like

0 commenti