Wishlist 2017

09:00:00

E dopo aver rivolto lo sguardo ai desideri che avevo espresso per l'anno che sta per terminare, è il momento di stilare una lista di ciò che mi piacerebbe provare l'anno prossimo.
Divido in macrocategorie per avere un minimo di ordine XP



HAIRCARE

-->SHAMPOO
Ho un flacone nuovo nuovo, pronto per essere utilizzato, dello shampoo per lavaggi frequenti (più elisir riequilibrante) de Le Erbe di Janas, quindi non so ancora se vorrò ricomprarlo subito o comunque rivolgermi nuovamente a prodotti che conosco già e che amo. Nel caso fossi in vena di qualcosa di nuovo su questo fronte, comprerei lo Shampoo Sebo Normalizzante di Bio Marina, del quale ho solo sentito parlar bene.

-->BALSAMO
Di sicuro comprerò uno dei balsami di Alkemilla, visto che sono stati riformulati, ma mi piacerebbe provare anche la Crema Balsamo Ristrutturante, di nuovo di Bio Marina.

-->MASCHERA
Sicuramente l'Impacco Capelli Rivitalizzante alla Passiflora di Maternatura. Amo la loro maschera ai semi di girasole, sono molto curiosa di vedere com'è questa! In realtà vorrei provare anche quelle di Alkemilla (in particolare Panna e Fragola, ristrutturante) ma temo che il profumo sia troppo forte.

-->PRODOTTI PER LO STYLING
Di sicuro, quando finiranno, ricomprerò quelli che sto già usando, ma mi piacerebbe provare dei cristalli liquidi. Di che marca, ancora non si sa.


SKINCARE

-->TONICO
Voglio provare il Pretrattamento Acido della linea Glycolica di Alkemilla. Pare sia un ottimo tonico che dà un assaggio dei risultati del trattamento al glicolico, senza bisogno di farlo tutto (trattamento che un giorno farò, forse l'inverno prossimo. Vediamo).

-->CREMA GIORNO/NOTTE
Tra poco termino la crema che sto usando per la notte, e probabilmente prenderò la Crema Viso Notte per Pelli Miste e Grasse di Natura Siberica, visto che ho anche quella per il giorno e vorrei vedere come si comportano in sinergia. Per il giorno, al momento, non ho nulla in mente.

-->SIERO E SIMILI
Mi sono innamorata di un campioncino del siero Loom alla bava di lumaca di Bioearth, ma visto il costo non proprio economico, credo mi orienterò sul più economico (ma dall'inci non altrettanto pulito, per quanto i prodotti di questo marchio non siano male comunque) COSRX Advanced Snail 96 Mucin Power Essence. Di questo ho provato diversi campioncini e so che mi piace, quindi per il momento sarà lui.
Alla prima occasione buona comprerò anche l'Acido Ialuronico Puro di Dr. Taffi.

-->ALTRO
Alla prima promozione buona, ho intenzione di comprare la Linea Sebo Lift di Domus Olea Toscana. Almeno il sapone e la crema notte, ma possibilmente TUTTO. Pare sia fantastica.


MAKEUP

--BASE VISO--

-->FONDOTINTA
Al momento ho già delle cose aperte che, per lo più, mi piacciono molto, ma sto per terminare la BB cream di So'Bio e vorrei prendere un altro prodotto bio da poter usare più spesso senza troppi problemi. Direi che è il momento di prendere il Fondotinta Sublime di Purobio (più pennello n.3).

-->CIPRIA
La Hollywood o la Drama Matte, entrambe di Neve Cosmetics. Dicono che la Hollywood sia leggermente più opacizzante, ma è anche in polvere libera, quindi... vedremo. 


--OCCHI--

-->PALETTE OCCHI
Ho gli occhi puntati su 3 palette, ma quella che sicuramente sfrutterei di più -che casualmente è anche la più difficile da recuperare- è la Tartelette in Bloom di Tarte. Per curiosità, le altre due che mi ispirano sono la Modern Reinassance di ABH e la Blanc Fusion di Zoeva (quest'ultima decisamente più reperibile ed economica).

-->OMBRETTI IN CREMA
Non parlerei di questa categoria, che non amo -o meglio, non sfrutto- ma purtroppo ho scoperto gli ombretti Colourpop. Ahimè. Qualche nome di quelli che vorrei: Weenie, Cat Nap, Telepathy, Thirsty Girl. Devo ancora decidere se approfittare delle spedizioni internazionali a prezzi accettabili e fare un ordine entro la fine dell'anno, o se aspettare un'occasione l'anno prossimo (credo che rifaranno promozioni sulle spedizioni, ma quando?).

-->OMBRETTI MONO
Tralasciando il fatto che sto cercando un bell'ombretto mono color prugna (più viola e meno scuro di Mimesis di Nabla, per intenderci) e che non lo trovo... Ho gli occhi su 3 ombretti di Nabla (Caramel, Citron e Chemical Bond) e su qualcuno in più di Makeup Geek, ma dovendo scegliere direi sicuramente Tuscan Sun, Cupcake, Bake Sale e il foiled Mesmerized.


--LABBRA--

-->ROSSETTI LIQUIDI
No. Basta. Soprattutto dopo i recenti ordini Colourpop ne ho per tutta la vita e oltre, MA, dovesse capitare qualche sconto, proverei uno dei rossetti liquidi di Diego dalla Palma.

-->ROSSETTI
Anche quest'anno metto D for Danger di MAC. Ma anche Captive. Ce ne sono 8200 che vorrei, ma dovendo scegliere, e sapendo che realisticamente non ne prenderò nemmeno uno (non mi piace entrare nel negozio MAC della mia città, è piccolo e mi sento osservata), direi solo questi due.
Ah, i Vice Lipstick di Urban Decay. I miei top (da prendere da Sephora rigorosamente con gli sconti) sono: Hitch Hike, Crisis, Rock Steady, Rapture.
Passando ad acquisti più realisti, Arabesque di Nabla e lo 02 e lo 07 di Purobio. 


VARIE ED EVENTUALI

-->PROFUMI
Ho due profumi: Via dell'Amore di Bottega Verde e Camelia Chic di Dr. Taffi.



Mancano delle categorie, ma è perchè al momento non desidero nulla o non ho le idee chiare su cosa prendere in futuro (per il contorno occhi, per esempio), ma direi che anche così ho inserito fin troppa roba. Ehm...
Abbiamo qualche desiderio in comune? Cosa volete assolutamente provare l'anno prossimo?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Quanti bei prodotti! Mi hai fatto venire voglia di fare una wishlist :)
    L'acido ialuronico di Taffi ti serve, è fantastico!
    Le tinte di diego dalla palma vorrei tanto provarle anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo un sacco di cose fantastiche sullo ialuronico di Taffi, devo assolutamente provarlo!

      Elimina
  2. Anche io vorrei acquistare la palette di ABH e tutti i prodotti Colorpop. Per darmi un contegno vorrei assolutamente Lumiere e Point Zero per le labbra e Cornelius come ombretto.
    Sul fronte skincare vorrei provare qualcosa di Dr. Taffi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo Colourpop è una vera tentazione, povere noi. Lumiere è bello bello :)

      Elimina