Tirando le somme: la mia wishlist per il 2016

10:41:00

Ho pensato che potrebbe essere interessante (e utile per capire se stilo wishlist a caso o no XD) tornare, adesso che l'anno sta finendo, sulla wishlist che ho stilato l'anno scorso per il 2016, vedere cosa ho acquistato e cosa no. A breve, poi, scriverò la wishlist per l'anno prossimo.
Potete trovare la mia wishlist per il 2016 QUI.
Iniziamo!


  • Lozione Anticrespo - Biofficina Toscana: le recensioni su questo prodotto sono molto varie: c'è chi lo considera fenomenale, chi lo usa come deodorante per le scarpe. Non l'ho comprato perchè a inizio anno ho letto una recensione della Lozione Ricci Morbidi, sempre BT, che mi ha convinta di più, e mi ci sto trovando bene. Più avanti ho preso anche lo spray anticrespo di Maternatura, che mi piace, quindi credo che questo prodotto sia stato definitivamente accantonato (per ora!)
  • Balsamo Concentrato Attivo - Biofficina Toscana: se non sbaglio ne ho provato un campioncino e non mi ha entusiasmato. Ci sono altri balsami che preferisco e altri che mi incuriosiscono di più.
  • Olio della Dea - Il Calderone di Gaia: la mia avversione verso gli olii per il corpo e il fatto che avessi già trovato prodotti per lo styling dei capelli che mi soddisfacessero, non mi ha fatto comprare questo prodotto. Forse l'anno prossimo prenderò dei cristalli liquidi, ma non so se saranno questi.
  • Tangle Teezer Blow Styling Hairbrush: sì, continuo ad asciugarmi i capelli passandoci le mani in mezzo. Ho ancora questa spazzola in mente, ma non ne sono più convinta come l'anno scorso. In più, non è proprio economica.
  • Olio Solido Detergente Viso - Il Calderone di Gaia: finalmente qualcosa che ho comprato XD In realtà era solo una minitaglia (che comunque mi è durata più di 3 mesi) al profumo di mandorla. Non mi ha convinto affatto, potete leggere qualcosa in più in questo post di prodotti finiti.
  • Crema Viso Purificante Day by Day - Bioearth: consumo le creme viso molto lentamente, quindi non ne provo tantissime, nel corso di un anno. Per quando mi serviva una nuova crema giorno faceva già caldo, avevo letto che questa era un po' pesante, quindi mi sarei orientata sul gel... ma alla fine avevo altro in casa (in più ad inizio estate ho ricevuto una crema seboregolatrice da Yves Rocher), mi sono fatta tentare da una promo Natura Siberica... e nulla, mai presa.
  • Idrolati Dabba: non li ho mai comprati perchè mi viene davvero male. Il negozio online in cui sono venduti ha le spese di spedizione gratuite dopo un ammontare medio-alto (40 euro, se non sbaglio) e non vende molti altri prodotti che mi interessano - e, se mi interessano, costano troppo. Nonostante mi ispirino tantissimo, mi secca fare un ordine solo per un idrolato.
  • Black Sugar Perfect Cleansing Oil - Skinfood: alla fine non ho mai preso nè questo nè un olio di un'altra marca. Al momento sono ancora indecisa se provare o no questa tipologia di prodotto.
  • Spugna Fine Dama Lavata - Cose della Natura: Presa! Non quella lavata ma quella normale, che è meno chiara e un po' più scrubbante. Mi piace molto. Non la uso sempre, ma solo quando mi strucco con il latte detergente, trovo che lavorino perfettamente insieme (ed è l'unico modo in cui riesco a usare il latte con soddisfazione).
  • Propolis Ampoule - Pure Heals: alla fine questo prodotto non è mai tornato in stock, ma ho comunque comprato un'ampoule alla propoli, di cui trovate la recensione qui.
  • Mulac Cosmetics Lipsticks - Rudolph, Cheri: come vi scrivevo qui, ho comprato Rudolph in occasione degli sconti per il Black Friday. Ce l'ho da troppo poco tempo e non l'ho ancora messo per più di 5 minuti per avere un'opinione su questi rossetti e sapere se ne vorrò altri (nel caso, Cheri non sarebbe più una delle mie prime scelte. Forse).
  • Nabla Cosmetics Ombretti Refill - Ground State, Interference, Rust: ho comprato solo Rust - molto bello - sto ancora meditando sugli altri due (che non mi sembrano molto diversi, forse prenderei Interference).
  • M Magic Cushion - Missha: e nemmeno questo è stato l'anno dei cushion. Lo mettevo (questo o altri) spesso nel carrello, ma lo toglievo sempre. Per quanto pratici e innovativi, non riesco a fare a meno di pensare che sono pur sempre solo 15 grammi di prodotto. Prima o poi uno lo proverò di sicuro, comunque.
  • D for Danger - MAC: non ho scuse, adesso è praticamente sempre in stock e potrei comprarlo in ogni momento... ma non l'ho fatto. In compenso ho la Pastello Labbra di Neve Cosmetics nel colore Delirium, che ci somiglia molto. Prima o poi...
  • Primer Opacizzante Levigante - Purobio: non ho finito nessuno dei due primer che ho, quindi non ne ho comprato. In compenso, l'ho trovato in una box di Natale della quale vi parlerò presto (non appena avrò aperto tutti i pacchetti, quindi dopo Natale), quindi benissimo!
  • NYX Cosmetics Liquid Suede Cream Lipstick - Soft Spoken: preso nella prima metà dell'anno, mi piace molto. Confortevole, buona durata, bel colore.
  • Real Fit Lipstick - Innisfree: anche il loro treno è passato e non ne ho mai preso uno. A mia discolpa posso dire che al mondo ci sono 2 milioni di rossetti e che quest'anno ne sono usciti a bizzeffe. E' dura.


La conclusione è che dovrei fare wishlist più oculate senza farmi prendere dal prodotto novità/in voga del momento XD Almeno quasi tutte le cose che ho comprato mi sono piaciute!
A breve, la wishlist per il 2017 e gli altri post di routine di fine anno!


You Might Also Like

0 commenti