[haul] Acquisti del Black Friday (e non): Nacomi, Bio Boutique la Rosa Canina, Beautybay, Mulac

09:33:00

Buondì! Oggi vi mostro, un po' in ritardo, gli acquisti che ho fatto durante questo Black Friday, più uno fatto poco prima ma con un'ingente promozione. Sono fiera di me perchè ho acquistato praticamente solo cose che mi servivano o che puntavo da tempo!


Iniziamo dall'ordine che non ho fatto in corrispondenza del Black Friday ma circa una settimana prima, ossia l'ordine presso il sito di Nacomi: il gruppo facebook Vanityspace (che vi consiglio di seguire, se già non lo fate) aveva organizzato una promo con 30/35% di sconto, e dato che c'erano un paio di cose che volevo provare da tempo, non ho resistito e ha fatto un piccolo ordine. I prodotti Nacomi non sono economicissimi, ma usufruendo del 30% ho pagato "solo" 36 euro circa, risparmiandone una quindicina.


La promo prevedeva diversi omaggi a seconda dell'ammontare dell'ordine, io rientravo nella fascia più bassa e quindi ho ricevuto in omaggio una mini-size dell'olio corpo al cioccolato (l'ho già provato e ha un profumo commovente. Se mai finirò le creme corpo che ho a casa potrei comprarlo in full size nonostante io non ami gli olii per il corpo!). 
Inoltre, data la mole immensa di ordini che hanno ricevuto, hanno aggiunto un balsamo labbra in full size in omaggio per quelle persone che hanno dovuto aspettare un po' di più per ricevere il pacco: un pensiero carinissimo e del tutto inaspettato, sono rimasta sorpresa! Io ho ricevuto quello all'Orange lemonade, idrata bene e, nonostante non ami queste confezioni in barattolo, si preleva facilmente (contate però che qui non ha ancora iniziato a fare freddo freddo).
Ma passiamo ai miei acquisti: in primo luogo ho preso lo Scrub Viso per Pelli Acneiche. Ne leggo bellissime cose da secoli e lo volevo provare da sempre (l'ho provato una sola volta ed è stato fantastico!). Poi il Sapone Nero, leggendo le recensioni mi è sembrato un ottimo prodotto che potrebbe fare al caso mio. Infine, il prodotto "azzardo": la Maschera per capelli ai 7 Olii. Azzardo perchè sono una pigra maledetta e non ho mai voglia di fare impacchi pre-shampoo, ma mi impegnerò a usarla con costanza. Non ho resistito perchè, durante la promo, sul gruppo FB la stavano consigliando tutte tantissimo e mi hanno incuriosita. Ho usato una sola volta anche lei, mi è sembrata buona ma devo prenderci la mano e vedere come sarà sul lungo periodo.


In occasione del Black Friday, ho poi fatto un ordine dal negozio online Bio Boutique La Rosa Canina, il primo che faccio in questo e-shop dalla promo "facile" e dai numerosi marchi interessanti, che per l'occasione aveva messo, se non ricordo male, il 30% sulla maggior parte dei marchi. Avrei preso qualcosa in più, ma o quello che volevo non era più disponibile, o lo era ma l'ho dovuto scartare perchè non avevo più soldi nella Postepay XD (una storia triste).


Ho preso per lo più delle novità che mi interessavano e/o servivano. Sto per terminare quella che sto usando, quindi ne ho approfittato e ho preso la nuova Acqua Micellare al Fiordaliso e Tea Tree di Alkemilla. Quella alla rosa era in wishlist da tempo, ma mi sono lasciata tentare da questa più purificante. Ne avrei preso di più, ma non avendole mai provate non ho rischiato, ma 7 euro per 500ml è un vero affare!
Un'altra cosa che mi serviva (nel senso che non mi sento sicura se non ho due back up pronti) era un balsamo labbra, quindi ho preso uno dei nuovi Lipbalm Purobio nella versione KIDS, perchè amo le profumazioni dolci XP Il profumo è effettivamente bello dolce, sa di zucchero filato! Sono rimasta delusa, però, dal prodotto in sè, perchè estremamente duro, lascia una sorta di pappetta sulle labbra e mi sembra che le secchi. Ho però letto in giro che bisogna dargli una settimana/10 giorni, e improvvisamente diventa più morbido. Speriamo!
Ovviamente, 3 cosine non necessarie: l'unica a non essere una novità è la matita labbra Purobio nel colore 08, un bel nude rosato; poi ho preso, sempre di Purobio, uno degli ultimi ombretti, il duochrome rosa antico n.15, e una delle Pastello Labbra della collezione Drama Empire di Neve Cosmetics, nel colore Idol.
Il pacco era ben imballato e con un buon numero di campioncini (tra cui fondo e bb cream Purobio, purtroppo troppo scuri per me), in futuro ordinerò di nuovo, anche perchè è un e-shop che fa frequenti promozioni.



Il sito UK Beautybay ha fatto sconti su vari marchi (purtroppo nessuno su Makeupgeek, avevo il carrello pronto :'( ), così ne ho approfittato per prendere un Velvetine di Lime Crime nel colore Polly, che puntavo da molto ed era scontato del 30%, e per arrivare alle spedizioni gratuite ho preso, sempre con il 30% uno dei bellissimi pennelli Spectrum, in particolare quello per polveri viso: è bellissimo e sofficissimo e li voglio tutti.



Ultimo ma non ultimo, finalmente ho fatto il mio primo ordine Mulac! C'erano un paio di cose che volevo provare, ma Mulac non fa quasi mai promozioni e mi secca dover pagare sempre le spedizioni, quindi alla fine non ho mai ordinato. Così, ne ho approfittato in questa occasione (se non ricordo male, c'era il 20% su tutto).
Ho preso uno dei rossetti usciti a Natale dell'anno scorso, il famosissimo (e bellissimo) Rudolph, e il blush uscito in estate nella collezione Glowgasm, ma ora in permanente, nel colore Climax, in formato refill. Per ora ho provato solo il blush ed è carinissimo!


In realtà, nello stesso periodo, ho fatto anche un bell'ordine Colourpop, ma sto ancora aspettando due pezzi, quindi farò un post a parte (anche perchè ho preso un bel po' di prodotti *.*).


E voi, che danni avete fatto?








You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma quanti begli acquisti <3 Le tinte di Limecrime mi fanno impazzire, sono tra le miei preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho "solo" Polly e Faded, sono bellissime!
      Grazie per aver commentato <3

      Elimina