[haul] Kbeauty haul from Jolse

09:00:00

Oggi vi mostro i miei ultimi due ordini effettuati da Jolse.com.
Tra l'altro vi confermo che devono aver cambiato qualcosa nelle spedizioni, perchè entrambi i pacchi mi sono arrivati i 2 settimane (entrambe le volte con spedizione tracciata). Considerando che spesso i prodotti sono in offerta - entrambi gli ordini sono stati fatti quando c'era il 20% su tutto il sito - e che si accumula credito da riutilizzare, Jolse si conferma come il miglior sito, per quanto riguarda la cosmesi sud-coreana, da me provato.




Il primo ordine risale a inizio Agosto, quindi ho già avuto modo di provare i prodotti e posso dirvi qualcosa a riguardo. 
Desideravo provare il Big Cover Concealer BB di Etude House da quanto è uscita la linea, e finalmente l'ho acquistato: è l'unico che ho provato poco, perchè non adatto alle temperature calde in quanto si sente un po' sulla pelle. Al momento posso dire che ha un'ottima coprenza, va assolutamente fissato con la cipria e ne va usato molto poco, altrimenti l'effetto sulla - mia - pelle non mi piace molto. Ma devo usarlo di più per farmi un'idea più precisa.
Altro acquisto che meditavo di fare da un po' era uno dei Dear My Blooming Lips-talk Chiffon, nuova linea di rossetti di Etude House a metà strada tra un rossetto matte e uno cremoso, nella colorazione BE109, un nude abbastanza caldo ma chiaro, non troppo marrone. Mi piace molto. Non ha la durata estrema di un rossetto matte, ma resiste bene a dei pasti leggeri e rimane molto confortevole sulle labbra. La gamma colori purtroppo non è molto estesa, ma potrei prendere il nude più scuro di questo.
Infine, la Freshmade Pineapple Mask di Skinfood, prodotto che realizza un'esfoliazione chimica tramite gli acidi della frutta, efficace ma molto più delicata rispetto ai "classici" acidi esfolianti. Mi ha sorpreso molto, ha un effetto che mi piace parecchio.

Il secondo ordine mi è arrivato nel giorno in cui scrivo il post, quindi non ho ancora provato nulla.
In questo caso avevo raggiunto - senza gli sconti applicati - i 50$ di spesa, quindi, oltre ad avere la spedizione tracciata gratuita, come omaggio c'era anche una maschera in tessuto della nuova linea di Etude House (dovrebbero essere ancora più imbevute rispetto alle loro classiche) alla bava di lumaca. Sempre della stessa linea, ne ho acquistato 3 all'acido ialuronico in vista dell'inverno: tempo fa ne ho provata una di TonyMoly e mi è piaciuta da morire.
Sono sempre alla ricerca della crema/siero/qualunque cosa che mi aiuti ad opacizzare il viso durante il giorno, così ho deciso di provare uno dei sieri della It's Skin, il Power 10 Formula VB Effector, che dovrebbe appunto regolare la produzione di sebo (tra l'altro, questi sieri li trovate in vendita anche su BBcreamitalia e mi sembra anche su Maquillalia, ma i prezzi sono decisamente più alti: senza sconti applicati, su Jolse costa 14.48$).
Altro siero per il viso, questo da usare la notte, è l'AHA Vita Brightening Serum di Neulii: teoricamente i prodotti a base di acido glicolico dovrebbero essere buoni per la mia pelle, ma non ne ho mai provato prima, e per questo ho deciso di provare questo, visto che le recensioni dicono che è più delicato rispetto ad altri in commercio. Mi è sembrato un buon modo per iniziare e vedere come si comporta sulla mia pelle.
Recentemente ho dovuto buttare la mia Miracle Sponge di Real Techniques, e non l'ho ricomprata solo perchè pare che le utlime messe in commercio siano diverse e più dure; avevo già messo in conto, allora, di comprare finalmente la Beauty Blender ai primi saldi su Sephora (cosa che ho fatto settimana scorsa), ma, dato che c'ero, ho deciso di ordinare anche questa Water Drop Latex Free Sponge di Tonymoly, che a prezzo pieno costa 4.78$. Non l'ho ancora provata ma vi posso dire che, da asciutta, ha le stesse dimensioni della Beauty Blender ma è molto più densa e compatta, mentre da bagnata diventa mooooolto più grande, credo almeno del doppio, e, pur restando piuttosto densa, è anche molto più morbida rispetto a prima. Vedremo.
Dulcis in fundo, cose inutili: la Purin Peach Pact della Tonymoly in collaborazione con Pokemon. Una cipria con Jigglypuff sulla confezione. Potevo lasciarla lì? No. Anche perchè la maggior parte delle cose di questa collezione non mi servirebbe a nulla, ma DOVEVO avere almeno un pezzo. Non dice di essere una cipria opacizzante, quindi la userò per fissare il correttore sul contorno occhi. Ma il packaging è bellissimo, quindi vale la spesa.

Finito! Che ve lo dico a fare, non vedo l'ora di provare tutti i nuovi prodotti che mi sono arrivati *_* Siete interessate a qualcosa di particolare?

You Might Also Like

0 commenti