[haul & swatches] Acquisti dal sito di Colourpop

11:05:00

Non so voi, ma quando Colourpop ha annunciato, quest'estate, le spedizioni internazionali, ho esultato tantissimo, per poi afflosciarmi come un palloncino sgonfio una volta visti i prezzi di tali spedizioni (15$ per due pezzi, poi salgono a 25$. Se consideriamo che al 90% il pacco viene fermato alla dogana... anche no XD).
Fortuna vuole che, in concomitanza con il lancio della collezione autunnale (della quale avevo puntato un paio di pezzi), abbiano messo per un paio di giorni la spedizione internazionale a 4,90$, gratuita sopra i 50$ di spesa. Potevo non comprare qualcosina? No.
Ho preso comunque pochi pezzi per timore della dogana (e infatti ho modificato il carrello varie volte, prima di concludere l'ordine!).
Sono stata piacevolmente sorpresa dalla rapidità della spedizione: sono stati un po' lenti a spedire (ma consideriamo che ho fatto l'ordine quando c'era una bella promozione, per di più di venerdì sera), ma il pacco è stato spedito il 28 settembre, e il 7 ottobre era già a casa mia (abito in un'isola). Non mi aspettavo che sarebbe arrivato così in fretta!
Sono stata fortunata perchè il pacco, del valore di quasi 24$, non è stato fermato alla dogana.
I prodotti erano in una scatola (adorabile) un po' grande, ma sono arrivati in perfette condizioni.
Ma vediamo cosa ho preso!




Ho preso solo rossetti liquidi, due matte e due satin. Ho già provato la formula dei rossetti matte di Colouropo e mi piace, nonostante alle lunghe secchi un po' le labbra (ma niente di terribile), ma hanno un'ottima durata. Dei due satin che ho preso ho provato solo il colore più chiaro, e sono rimasta piacevolmente sorpresa: non è no-transfer, ma resiste comunque benissimo (quasi indenne, devo dire) a un pasto normale, senza seccare minimamente le labbra. Devo vedere se il colore più scuro avrà le stesse performances (se sì, è una formula fenomenale!).
L'unico problema è il packaging di questi benedetti rossetti: il foro da cui esce l'applicatore è troppo largo, quindi non solo molto prodotto va a finire sulla bacchetta, ma se non li tenete sempre in verticale, si accumulerà prodotto anche nel tappo. Non credo valga per tutti, però, perchè di quelli che ho (5 in totale), 3 hanno questo problema, gli altri due sono "normali". Pone comunque una (non) bella limitazione, perchè devono essere tenuti necessariamente in verticale e non si possono portare in giro.



Times Square (matte): insieme a Baracuda, è una delle ultime colorazioni uscite per l'autunno. E' un bel nude che swatchato tende al caldo, ma su di me si spegne un po', risultando più chiaro. Non troppo, per fortuna, quindi posso usarlo senza problemi.
Alyssa (satin): uno dei 3 colori dell'ultima collaborazione di Colourpop con Kathleen Lights, lo desideravo da quando sono usciti i primi swatches. E' l'unico il cui colore non si coglie bene in foto, in realtà è meno caldo e più rosato. Anche lui, su di me, risulta un po' più freddo, ma è molto carino comunque, un bel colore "da tutti i giorni" (per di più, dalle ottime performances, come ho scritto sopra).
Bumble (matte): è un bel color terracotta e uno dei best sellers del brand. Lo volevo da un bel po'!
Baracuda (satin): altro colore uscito questo autunno, ero un po' indecisa se prenderlo o meno perchè, essendo più scuro, lo sfrutto di meno degli altri 3, ma devo dire che ultimamente sto usando di più questo genere di colori, quindi non credo avrò problemi. Devo vedere se si comporterà bene come Alyssa.

Ho preso solo colori piuttosto naturali, perchè alla fine sono quelli che uso di più, ma la wishlist è ancora bella lunga XD Per ora, tutti i prodotti di questo marchio che ho provato sono di ottima qualità, forse non al punto di pagarli il triplo dai rivenditori o di pagare così tanto per la spedizione, ma sicuramente, con un'offerta come quella che hanno fatto, un ordine vale assolutamente la "pena" (pena che, personalmente, non c'è nemmeno stata, non essendoci stata la dogana di mezzo XD).
Se la rifaranno, farò sicuramente un altro ordine (voglio provare gli ombretti!).
Avete mai provato qualcosa di Colourpop? Cosa vi piace di più?

You Might Also Like

0 commenti