[review] Biofficina Toscana - Lozione Ricci Morbidi
09:00:00Biofficina Toscana è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, specialmente se si deve parlare dei prodotti per capelli, prodotti di punta dell'azienda.
Quando ho iniziato a passare, per la cura dei capelli e del viso, all'ecobio, e facevo le prime ricerche per vedere da cosa potessi iniziare, il nome di questo brand mi capitava spesso davanti agli occhi, e avevo deciso che uno dei prodotti che avrei assolutamente dovuto provare era la Lozione Anticrespo; tuttavia, tra shampoo, balsamo, creme e tonici vari, non l'ho mai acquistata.
Poi, all'inizio di quest'anno, ho letto una recensione che la metteva a confronto con altri prodotti per lo styling dei capelli (questa di TheDeathberry, per essere precisi) e mi sono convinta che, prima della Lozione Anticrespo, avrei dovuto provare la Lozione Ricci Morbidi, che mi sembrava più adatta alle mie esigenze.
Così, complice la prematura dipartita di Tati di Sezione Aurea, l'ho acquistata.
La Lozione Ricci Morbidi è contenuta in un tubo in plastica da 100ml (9,50 euro), dall'apertura ottimale per far uscire la giusta quantità di prodotto. Afferma di proteggere i capelli dagli agenti atmosferici chimici e naturali, da calore di phon e piastre.
Non è testato sugli animali, è vegano, testato sul nickel e certificato ICEA.
*da agricoltura biologica
0 commenti