[haul] Acquisti vari degli ultimi mesi

09:00:00

Continuavo a rimandare questo post, fino a che oggi ho fatto un nuovo acquisto -_-" Che però è n acquisto online, quindi se ne parlerà più avanti!
Si tratta di acquisti fatti per lo più tra maggio e giugno: molte cose, quindi, sono già state usate, così potrò dare anche un'opinione su esse e dare più senso a questo post.



Verso metà maggio, c'è stata una promozione organizzata dal gruppo FB Vanity Space con Nacomi, con tutto il catalogo al 20% e vari prodotti addirittura al 40%, o perchè andavano fuori produzione, o perchè dovevano cambiare packaging. Ci sono varie cose di Nacomi che mi ispirano, pian piano con queste promo le sto prendendo tutte.
Con lo sconto del 20% ho preso il famoso attivatore per le maschere viso, da usare al posto dell'acqua per preparare le maschere in polvere, di cui dovrebbe aumentare l'efficacia, oltre che ad aggiungere altri attivi come l'acido ialuronico. L'ho provato solo una volta perchè con le polveri sono pigra. Per lo stesso motivo, ancora non ho usato l'Argilla Ghassoul, anche questa acquistata con il 20.
Qualche tempo fa, in un post sui prodotti finiti, ho parlato di quanto mi fossi innamorata dell'Olio Corpo Idratante al cacao. Avevo intenzione di riprenderlo, ma più avanti, verso l'autunno/inverno. Tuttavia, trovandolo scontato del 40%, non me lo sono potuta lasciar scappare! Ovviamente lo userò più avanti.
Un prodotto che invece si sta avviando alla fine, è l'Olio di Macadamia, idratante e antiage, che dovrebbe aiutare nella lotta contro cellulite e smagliature. Diciamo che l'ho comprato per via del forte sconto, senza aspettarmi chissà quale miracolo, ovviamente. Ha però un ottimo potere idratante, e di sicuro, rendendo la pelle più elastica, aiuta a prevenire la formazione di smagliature. Per quelle già esistenti, ahimè, ci vuole altro!



Un altro marchio di cui le cose che vorrei provare sono davvero tante, è Domus Olea Toscana. I prezzi alti, purtroppo, non mi permettono di esagerare negli acquisti, che devo fare pian piano. Due volte l'anno il brand organizza una promozione del 20% anche presso i rivenditori, e questa volta ne ho approfittato per prendere la minitaglia (50ml) Peeling Maschera Antiage viso-corpo, del quale ho sempre sentito parlare benissimo (anche la ragazza della bioprofumeria dove l'ho acquistata me l'ha consigliata caldamente) e il Trattamento Completo Piedi; vi ho parlato di quanto mi fosse piaciuto il campioncino nello scorso post dei finiti, e confermo ciò che ho detto: mi sta aiutando molto a mantenere i piedi morbidi, nonostante i miei non lo siano molto di natura.
Con questo acquisto mi hanno dato anche due campioncini delle due creme della linea sebo-lift, così potrò farmi un'idea e capire se vale la pena spendere tutti quei soldi.



Quando Colourpop mette le spedizioni internazionali gratuite, in genere un piccolo ordine lo faccio sempre, perchè adoro i loro prodotti.
Questa volta mi sono concentrata sugli ombretti: da poco sono usciti quelli in polvere pressata, ed ero molto curiosa di provarli. Per prima cosa, ho preso la palette Gemini by Night, fatta in collaborazione con una ragazza che non conosco e di cui non ricordo il nome. Ho subito tolto le cialde dalla palette, davvero troppo ingombrante per contenerne così pochi, e le ho messe in una palette magnetica di Wycon.

Golden Gate Bridge - The Hidden Hills - Manhattan Coffee Run - Moscow Sunrise

Contenendo sia colori matte (il primo e il terzo) che satin (il secondo) che metallici (l'ultimo), mi sembrava un buon modo per provare le varie formule. Inoltre i primi 3 colori sono molto naturali, quindi sapevo che li avrei usati spesso.
I matte sono ottimi, pigmentati il giusto e sfumabili senza alcuna fatica. The Hidden Hills è molto discreto, ottimo per dare un velo di luce e colore alla palpebra. La vera stella è Moscow Sunrise, un colore caldo e luminosissimo, splendido. La consistenza sembra burro, e rimane molto intenso anche sulla palpebra. 

Non paga, ho preso altri due ombretti pressati: High Strung, un favoloso rosa antico metallico, e Dreamboat, il rosa con una punta di malva che non sapevo di aver sempre voluto. La qualità è uguale a quella degli ombretti della palette. Ora potrò finalmente togliere Cupcake di Makeup Geek dal mio carrello di Beautybay.
Poi, uno dei famosi Super Shock Shadow, in un colore che desideravo da tanto, Weenie, un rose gold metallico. Ho altri due ombretti di questo tipo, ma dal finish diverso, che non mi fanno impazzire perchè sono quasi dei top coat, quindi non molto pigmentati. Weenie, invece, è metallo fuso. Uno spettacolo.

High Strung - Dreamboat - Weenie - FricknFrack

Weenie è della stessa famiglia di High Strung, solo che è più chiaro e più luminoso.
Con un tot. di spesa, inoltre, permettevano di scegliere la mini size di uno degli Ultra Satin Lip più venduti, e io ho scelto FricknFrack. Adoro la formula di questi rossetti liquidi, e questo era uno dei colori che avrei voluto prendere, prima o poi.



Stiamo finendo, giuro.
Acquisti dal sito cosmesinaturae, un e-commerce piuttosto giovane che ho scoperto per caso, in occasione di uno sconto del 30%. Mi servivano un paio di cose e ne ho approfittato.
Un altro scrub Volga, perchè ne ho già usate due confezioni e mi piace tanto. Questa volta la profumazione è Mar Nero, che dovrebbe essere vanigliata. Al momento ne sto usando un altro, quindi non l'ho ancora provato.
Mi serviva uno spray anticrespo, dopo aver finito quello di Maternatura, e ho voluto provare quello di Gyada Cosmetics, una recente uscita che mi ispirava parecchio. Non risolve la situazione crespo completamente, e mi rende i capelli leggermente meno morbidi di quello Maternatura, ma apprezzo molto che sia leggero e che lo si possa applicare con meno accortezza. Ci risentiremo comunque più avanti per una recensione completa.
Cipria Drama Matte di Neve Cosmetics. La Hollywood mi è piaciuta molto, e questa dovrebbe essere la sua versione compatta. La sto usando da pochi giorni, ma mi sembra che sia migliore delle altre ciprie compatte da me provate, ma non al livello della Hollywood. Ma sta anche facendo un caldo dannato, quindi...
Tre cose che non mi servivano nell'immediato, ma che con lo sconto non ho voluto lasciar lì. La maschera per capelli lucidante al mirtillo di Alkemilla, e due erbette che io userò sul viso, entrambe de Le Erbe di Janas: Multani Mitti (o Argilla Indiana), un trattamento di pulizia della pelle dall'elevato potere purificante, e il Nagar Motha, che mantiene in equilibrio l'attività delle ghiandole sebacee. Queste due non le ho ancora provate perchè ho qualcosa in crema che vorrei finire e perchè io con le maschere sono così: ci sono periodi in cui le faccio diligentemente due volte a settimana, periodi in cui se le faccio ogni 10 giorni è tanto. Se poi aggiungiamo che queste sono in polvere... XD



Ultimo! Sono passata in bioprofumeria in occasione dell'uscita della collezione Psicotropical di Neve Cosmetics, e me ne sono uscita con tutte queste belle novità.
Una tecnica per farmi comprare cose (non che sia così difficile, eh...) è farle all'odore di cose buone che vorrei mangiare da mattina a sera (no, non di panino alla mortadella). Il Choco Scrub di Alkemilla doveva essere mio, ed è anche lo scrub che sto usando in questo periodo. E' molto, molto delicato, nonostante i granelli siano tanti e quindi scrubbi comunque bene. Su gambe e fianchi preferisco qualcosa di più forte, ma mi piace molto per la parte alta del corpo. Il profumo è buono, sa di cioccolato al latte ma non è nauseante. Personalmente preferisco i profumi al cioccolato meno dolci, ma è comunque buono (per la cronaca, per me il profumo "perfetto" di cioccolato, per un cosmetico, è quello del bagnoschiuma di Acquolina).
Dopo aver annusato il tester in negozio, ho preso anche l'Addolcilabbra alla banana. Questi prodotti non solo sono ottimi, ma con i loro profumi mi riportano alla mente un sacco di ricordi. Se quello alla torta di mele mi ricorda le crostate che faceva mia nonna, questo mi ricorda una particolare estate dei tempi del liceo. E io sto invecchiando.
Infine, quello per cui ero uscita, ossia la collezione di Neve. Ho preso la pastello occhi Isla, un bel blu non troppo scuro (è la prima volta che provo le nuove pastello, questa occhi mi ha sorpreso in positivo con una buona durata) e i due Vernissage: Tiger in a Tropical Storm, un mattone caldo, molto pigmentato, e Voyage of Life, che è anche il mio preferito perchè dà una bellissima luce al volto.

Isla - Tiger in a Tropical Storm - Voyage of Life



E ora ho davvero finito.
Ieri sono andata in negozio a vedere la Freedomination di Nabla, ma, stranamente, ho lasciato tutto lì. L'unico ombretto che davvero mi interessava, Alchemy, è un colore molto bello, ma mi ha lasciato un bel po' di micro brillantini su mano e dita, quindi per il momento non lo prenderò. Mi intrigava la terra Monoi, potrebbe essere utile per far finta di essere un po' abbronzata, ma onestamente, senza alcuno sconto per il lancio, ho preferito lasciarla dov'era.
In compenso oggi ho preso la palette Fem Rosa di Colourpop (no, non c'erano le spedizioni gratuite. Sì, pagherò la dogana al 99.9%. La volevo). Ora vado a fustigarmi.

Ditemi quali sono i vostri acquisti più recenti e fatemi sentire meno sola!
















You Might Also Like

4 commenti

  1. Quanta meraviglia in un solo post! Da dove comincio?
    Non ho approfittato della promozione Nacomi perché sono tonta e quell'olio al cacao ora mi chiama a gran voce *-*
    Il prossimo giro di spedizioni gratuite di Colorpop non me lo farò scappare. Non c'è un solo prodotto che non mi piaccia Fede. Sono tutte colorazioni portabili e intelligenti perché stanno benissimo tra di loro. Moscow Sunrise è davvero notevole così come Weenie.
    Bellissimi anche i due Vernissage. Ah, avevo snobbato Isla, fino a questo post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso Nacomi ha fatto una promo anche a fine autunno, quindi... io te lo dico XD
      L'aver comprato cose che uso con facilità mi fa sentire meno in colpa, è un bene!E poi sono tanto belle.
      Isla è stata una sorpresa, la sto usando parecchio! Anche la nuova formula della pastello è niente male!

      Elimina
  2. Non parliamo di acquisti che ho anch'io un post fermo e mi verrà la febbre quando dovrò parlare di tutto quello che ho preso ^__^, quindi non sei sola assolutamente.
    Direi che hai preso tante cosine interessanti. La maschera lucidante al mirtillo la voglio troppo anch'io. Ne avevo provato un campioncino e me ne ero innamorata. Di Colourpop non ho ancora provato nulla (vergogna), ma sono li li per cedere. Bellissimi gli ombretti che hai preso. Ho preso anch'io The Vojage of Life di Neve ma non mi convince su me stessa. Boh, non mi vedo con le labbra lucide. Devo provarlo meglio. Idem per la Free Domination. Non ho comperato nulla ma ispirava anche a me Alchemy. Vedrò se riesco a resistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosissima di leggere il tuo post allora, sia mai che non inizi a desiderare cose random XD (non fa ridere, ahimè...)
      Alle prossime spedizioni gratuite facci un pensiero su Colourpop, a me i loro prodotti piacciono davvero tanto!
      Peccato per il vernissage! Ti direi di tamponarlo per togliere tutto il lucido e lasciare solo il velo di colore, ma verrebbe un po' meno il senso del prodotto!
      Guarda, settimana scorsa ero lì lì per prendere bronzer, illuminante e due ombretti della Freedomination. Così dal nulla O_O

      Elimina