Empties #13 - Maggio/Giugno 2017

09:00:00

L'aver saltato il post dei finiti di maggio, per una volta, non è dovuto alla mia pigrizia e/o scarsa memoria e/o mancanza di organizzazione. Semplicemente, stavo studiando (concorsi pubblici in estate che dovrebbero esser resi illegali perchè FA TROPPO CALDO). 
Quindi, finiti di maggio e giugno insieme!



  • Yves Rocher Bagnodoccia alla Pera e Cioccolato: non devo più comprare bagnoschiuma di YR per un po', così la smetto di essere monotona (e perchè ne ho sniffato uno alla mora di Bottega Verde e mi è piaciuto un sacco). Comunque, profumazione uscita per il Natale 2016, in negozio avevo sentito più il cioccolato, a casa più la pera, che detesto :/
  • Garnier Struccante Occhi  Express 2 in 1: uno dei migliori, periodicamente lo ricompro.
  • Volga Cosmetici Scrub Corpo Il Mare Addosso - Drenante al Caffè Verde: quest'anno ho iniziato a prendermi un po' cura della pelle del corpo, con scrub e creme. Questo l'ho adorato. Scrubba molto bene, non lascia la pelle nè secca nè oleosa. Profumino al caffè delizioso, tra l'altro. 
  • MissTrucco Green Ethic Struccante Bifase Soi: era da tanto che volevo provare uno di questi struccanti, ma purtroppo questo non mi è piaciuto molto. Sugli occhi è assolutamente bocciato, strucca a fatica anche trucchi non waterproof, ma soprattutto mi fa bruciare tantissimo gli occhi. Sul viso va meglio, ma per struccare bene dovevo fare due passate. E poi non amo i bifasici sul viso. E' comunque un prodotto con dei begli ingredienti, uno struccante-trattamento, e leggo di tante persone che lo adorano.
CAMPIONCINI
  • Benefit Goof Proof Brow Pencil: minitaglia ricevuta in omaggio in un ordine Sephora. Non ho grandi esigenze per le sopracciglia, mi limito a riempire un po' i buchetti, ma... non mi è piaciuta. Mi sembra troppo morbida per fare dei tratti precisi, e anche la durata non mi ha entusiasmato.
  • Domus Olea Toscana Trattamento Completo Piedi: dico solo che quando hanno fatto il 20% sul marchio, mi sono comprata la full size. Io non ho i piedi migliori del mondo, causa sport per tanti anni e un'infanzia passata a piedi scalzi, ma questa crema (ne ho usato 2 campioncini) mi sembra migliori tanto la situazione. Idrata, esfolia, e deodora. Bellissima.
  • Domus Olea Toscana Siero Rassoda-Lift Labbra e Contorno: al prossimo sconto mi prendo anche questo. Anche qui, due campioncini, li ho travasati un una jar e mi sono durati più di un mese. Non fa un granchè dal punto di vista dell'idratazione, ma rimpolpa le labbra e rende il contorno più definito.
  • Bottega Verde Crema Mani al Karitè: senza infamia e senza lode. Però il profumo era buono.



  • Dr. Organic Dead Sea Mineral Face Wash: mi aspettavo una pulizia profonda, ma in realtà non mi ha colpito molto. Puliva, sì, ma non ho notato nulla di particolare.
  • Let's Cure Honey Bunny Propolis 40 Ampoule: vi rimando alla review QUI. Buon prodotto, mi è durato un sacco di tempo (circa un anno), non lo ricomprerei perchè non è facile da reperire e perchè su di me non ha fatto la differenza al punto da riprenderlo. 
  • Neulii AHA Vita Brightening Serum: mi è piaciuto, pur essendo un esfoliante chimico era abbastanza delicato. Se si sta appena iniziando con questo genere di prodotti, lo consiglio.
  • Delidea Balsamo Corpo Albicocca e Mango: mi sto impegnando per terminare le varie creme corpo che abbiamo in casa, visto che sono l'omaggio più gettonato da parte di riviste e negozi. Quindi sono molto soddisfatta di aver finito questo! Profumazione buonissima, l'ho trovato nutriente e idratante (non ho la pelle particolarmente secca, giusto un po' sui polpacci). Magari un po' troppo pesante per quando fa caldo.
  • Bio Phytorelax Maschera Viso Purificante: review recentissima QUI.
CAMPIONCINI
  • Dr. Taffi Siero Iperilluminante: ovviamente non ho notato nulla per quanto riguarda la luminosità, l'ho usato per troppo poco tempo. Però è un siero idratante ma molto leggero, a inizio mese l'ho usato anche sotto il trucco (senza mettere la crema dopo) e non mi ha fatto lucidare più del solito.
  • Domus Olea Toscana Trattamento Completo Piedi: again.
  • Green & Beauty Maschera per Capelli Rivitalizzante: con un solo campioncino di balsami e maschere riesco a farci poco, ho troppi capelli. Non mi è sembrata male, ma non saprei dire.
  • Dr. Taffi Crema Intensa Dermopurificante: ero molto curiosa di provarla, perchè ho letto che per molte persone è troppo pesante e/o ha fatto uscire brufoli. A me ha fatto una buona impressione, non mi ha fatto uscire nulla di strano ma mi ha lasciato una bella pelle. Magari leggermente pesante per l'estate, anche usata come crema notte.


Ed è finita anche questa! Voi cosa avete finito? Conoscete qualcuno di questi prodotti?




You Might Also Like

2 commenti

  1. Fede, mi hai incuriosita tanto con lo scrub volga e il trattamento piedi di Domus Oleas. In realtà vorrei provare questi brand da parecchio e i due prodotti che hai citato potrebbero essere un buon inizio:)
    Concordo sullo struccante Garnier. Per me è il migliore attualmente in commercio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Domus vorrei provare davvero tante cose, ma con i prezzi che ha ci devo andar cauta :( Però sto usando la full size della crema piedi da un paio di settimane, e te la consiglio davvero tanto!

      Elimina