[haul] I miei ultimi acquisti bio da Sognobio e Bio Emporio Natura

09:00:00

Ciao a tutti, oggi vi voglio mostrare gli ultimi acquisti che ho fatto a inizio mese: approfittando di un paio di promozioni, ho preso qualche prodotto che mi incuriosiva parecchio provare e ho acquistato da due negozi online dai quali non avevo mai comprato prima, Sognobio e Bio Emporio Natura.



Sognobio è un e-shop molto carino e ben fatto, che prevede un sistema di raccolta punti interessante e pericoloso (perchè vien voglia di comprare fino a raggiungere il buono sconto XD) che non ha tantissimi marchi, ma ha Naturaequa, che non si trova da molte parti. Ed è proprio per questo che ho fatto l'ordine, oltre al fatto che tutti i prodotti acquistati, tranne uno, fossero in sconto.
Non so voi, ma sono sempre reticente a provare nuovi prodotti per capelli, specialmente gli shampoo: avendo una cute particolare e abbastanza sensibile, ho sempre il timore di abbandonare il 'vecchio', ma funzionante, per il 'nuovo' che potrebbe rivelarsi non adatto a me. E' un discorso che vale per qualsiasi prodotto, ma io lo sento in particolare per i capelli, perchè prima di passare al bio ho combattuto contro la mia cute per anni. Comunque, per qualche arcana ragione, quando Naturaequa ha fatto uscire tutta una serie di prodotti per capelli, non vedevo l'ora di provarli. Così ho acquistato lo Shampoo Antiforfora alla Lavanda e il Balsamo Supernutriente al Baobab: mi ispirano entrambi tantissimo, spero funzionino!
Poi ho acquistato due recenti uscite di makeup che mi incuriosivano parecchio: il Gloss Vernissage di Neve Cosmetics nella colorazione Golconde, osannata da tutti (e che ho già provato: ottima qualità, coprenza e durata, anche se il colore è leggermente spento. Credo che ne acquisterò un altro più acceso - credo Dancers in Pink - anche se so che la formula è diversa) e il Gloss Nemesi della collezione Olympian Secret di Alkemilla, un bel prugna scuro con dei microglitter (non immaginatevi nulla di simile ai lucidalabbra con i brillantini degli anni '90-2000!) meno pastoso di quello di Neve.
Per arrivare alle spese di spedizione gratuite, ho aggiunto l'ombretto di Purobio della colorazione 01, che bramavo da secoli, da quando l'ho swatchato in negozio molti mesi fa (e che non vedete in foto perchè l'avevo già messo in una palette): ho già provato anche lui ed è uno champagne meraviglioso e luminosissimo!
Apprezzatissimi i campioncini, in particolare dell'amato balsamo Alkemilla Arancio e Limone e della crema alla peonia di Maternatura, che mi incuriosisce molto.



Passiamo adesso all'ordine che ho fatto da Bio Emporio Natura, negozio che sicuramente conoscerete per avere numerosi marchi bio a prezzi davvero bassi. Non ho preso nulla di quei marchi, nonostante la curiosità, per una questione un po' di spazio, un po' di poca voglia nell'andare a ricaricare la Postepay XD Quindi mi sono "limitata" a comprare tre prodotti di un marchio che mi incuriosisce tantissimo, Natura Siberica, approfittando del 20% di sconto su tutto il brand. Non sono prodotti che mi servono nell'immediato, quindi li proverò più avanti.
Ho preso tre prodotti per pelli miste-grasse: lo Scrub Viso, il Latte Detergente Tonificante e la Crema Viso Giorno (credo che più in là prenderò anche quella per la notte, in modo da usarle in combo). Non li ho ancora provati, ma i packaging sono bellissimi *_*


Avete provato qualcosa di questi prodotti? Avete qualche consiglio su cosa acquistare al mio prossimo ordine da Bio Emporio Natura (in attesa che ricarichi la Postepay XD)?


You Might Also Like

0 commenti