[e-shop] Cuccioli d'Uomo - Esperienza d'acquisto

10:35:00

Quando, a metà gennaio, lo store bio Cuccioli d'Uomo ha annunciato che avrebbe chiuso per ferie dal 18 al 31 gennaio, mettendo a disposizione, per quel periodo, uno sconto del 15%, ho deciso di approfittarne per fare il mio primo acquisto da questo e-commerce molto popolare.
Proprio perchè piuttosto conosciuto, non starò a soffermarmi sulla navigabilità del sito (semplice ed intuitiva) e sulle modalità di registrazione e pagamento.



Ho deciso di acquistare 3 ombretti refill di Nabla - Sandy, Rust e Desire - per completare la mia Liberty Six dai toni caldi (e mi sa che mi tocca comprarmene un'altra, ci sono ancora dei colori che desidero ;_;) e una mini-size dell'Olio Solido Detergente Viso del Calderone di Gaia, nella profumazione Cuor di Mandorla: non era la prima profumazione che avrei scelto, ma tra le poche rimaste era l'unica che mi ispirava (per ora ho solo aperto la confezione per sniffarlo, e ha un odore buonissimo *_*). Questo è un prodotto che volevo provare da un sacco di tempo (l'avevo citato anche in questo post sulla mia wishlist di quest'anno), vedremo!

Comunque, una volta fatto l'ordine (il 19, se non sbaglio), mi è arrivata subito una mail di conferma; poi ho dovuto aspettare perchè, ovviamente, le spedizioni sarebbero ripartite dal primo febbraio. Già il 31 sera mi è arrivata un'altra mail che mi informava del fatto che l'ordine era stato preso in carico, e il giorno dopo ho ricevuto l'avviso che il pacco era stato spedito con corriere GLS e un link per tracciarlo.
Il pacco è arrivato il 3 mattina, e se consideriamo che abito su un'isola, i tempi sono stati davvero brevi!
Purtroppo non c'era nessun campioncino, ma un bigliettino in cui si scusavano per averli terminati, e un codice per uno sconto del 10% sul prossimo ordine. Questa è una cosa che mi ha fatto molto piacere, non tanto per il "rimborso" dato per i campioncini mancanti -che sì, fa sempre piacere ricevere- ma proprio per l'attenzione verso il cliente, che mi farà riacquistare sicuramente da questo sito!

You Might Also Like

0 commenti