[haul & swatches] Ultimi acquisti da Colourpop

17:08:00

Buondì, buondì.
Mentre faccio ordine nel mio cervello per stilare una wishlist di prodotti che vorrei provare quest'anno, vi parlo degli ultimi acquisti che ho fatto dal sito di Colourpop. 
Se avete letto il post degli acquisti in periodo Black Friday (lui) ricorderete forse che avevo detto di aver preso qualcosina. Quello che non sapete è che, a fine novembre, ho preso anche la palette uscita in collaborazione con Kathleen Lights.
Quindi, oggi li vediamo per bene. Ho già usato praticamente tutto, quindi posso lasciare anche qualche impressione qui e lì.




Il primo acquisto è stato fatto in occasione delle spedizioni internazionali gratuite dopo i 30 dollari, in concomitanza con l'uscita della collezione - credo - natalizia. Di quest'ultima ho preso due rossetti liquidi matte, che hanno infatti il pack tempestato di stelline (molto simile a quello che poi ha fatto Nabla con la Holiday Collection 2017); oltre a questi, un altro rossetto matte della linea "normale".



Da sinistra: Top 8, Lightweight e Flurries. Il primo è un bel rosa (somiglia abbastanza a Doll Parts di Jeffree Star, ma leggermente meno acceso), poi due nude marroncini, dove Flurries è più sul mattone.
Con i matte di Colourpop mi trovo sempre bene, e questi non hanno fatto eccezione.

Poi, 3 ombretti. Il Super Shock Shadow nel colore Wattles, di cui sentivo sempre parlare come ombretto perfetto da usare da solo quando si va di fretta (veroo, anche se io preferisco comunque aggiungere qualcosa nella piega), e poi due ombretti in cialda usciti nel corso del 2017, che volevo tantissimo.


Da sinistra: Wattles, Snake Eyes e Glass Bull. Per quanto riguarda gli ultimi due, non so descrivere che razza di colori meravigliosi siano. Non solo, la foto non gli rende giustizia, perchè sono burrosi, pigmentati, con tantissimi riflessi, soprattutto Glass Bull. Bellissimi.




Poi, poi. La Dream St. palette, in collaborazione con Kathleen Lights, mi ha intrigata fin da subito, in quanto contenente colori neutri che avrei usato di sicuro, più qualcosa di un po' più strano che giustificava l'acquisto.
L'ho comprata appena uscita per il timore del sold out, quindi ho pagato la spedizione. In totale mi è venuto poco più di 20 euro, somma che sono dispostissima a spendere per una palette da 12 colori di quella qualità. Tra Natale e Capodanno, il pacco mi è arrivato in circa due mesi, MA non ho pagato la dogana, quindi ottimo.
Ah, dato che mi hanno spedito il pacco una settimana dopo l'ordine, per farsi perdonare del ritardo hanno inserito una mini taglia di gloss, che non posso farvi vedere perchè non sono sicura di dove l'ho messo (beeene).



Da quando ce l'ho, ho utilizzato tantissimo i neutri. Adoro in particolare il marrone matte scuro e quel metallico alla fine della prima fila, sembra un pigmento pressato. Anche Moony, il penultimo dell'ultima fila, che è il punto luce perfetto. L'ultimo colore è una cosa stupenda e spero di riuscire a sfruttarlo (lo vedo bene in estate, di sera. Vedremo). 
In generale è una palette che mi sta piacendo tanto, sono contenta di averla presa.


Ed è tutto. Come al solito, a Colourpop non resisto, ma sono giustificata perchè sono dei prodotti che mi piacciono tanto e che, fortunatamente, non costano molto. 
Se volete prendere qualcosa con qualche sconto, potete usare QUESTO link: voi otterrete il 20% di sconto, io 10 dollari per continuare ad alimentare la mia ossessione. Link sostituito con QUESTO: voi ricevete 5 dollari, io 5 per ogni ordine :D

C'è qualcosa di particolare che vi piace? Mi piacerebbe avere un telefono che fa foto decenti per farvi vedere qualche look, non perchè io sia abile, ma per far vedere meglio i prodotti, ma il convento, ahimè, passa questo!








You Might Also Like

2 commenti

  1. Fede parto subito con il dirti che ho fatto il mio primo ordine su ColourPop sfruttando il tuo link. Grazie *-* Ora non vedo l'ora che il mio pacchetto arrivi!
    Glass Bull l'ho inserito anche io nel carrello, a quei riflessi non ho saputo resistere!
    La Dream Street è davvero bellissima e molto versatile, si possono creare tanti look diversi *-*
    Faccio prima a dirti che mi piace tutto quello che hai acquistato!

    RispondiElimina
  2. Glass Bull è veramente una meraviglia, me ne sono innamorata. Al momento non ho in previsione di fare acquisti da Colourpop, ma tengo presente questo tuo post per usufruire del link in futuro e Glass Bull sarà sicuramente mio.
    Bellissimi anche i rossetti, anche se io con la loro formula non mi trovo bene :(

    RispondiElimina