Empties #2

13:12:00

E rieccoci con il secondo appuntamento con i prodotti e i campioncini terminati!
Non mi perdo in chiacchiere, sappiamo tutti come funziona, quindi iniziamo!

Here we are with the 2nd empties appointment!
We all know how it works, so let's start!





FULL SIZE - TRAVEL SIZE

  • Alkemilla Addolcilabbra - Vaniglia: ho già dichiarato più volte il mio amore per questo prodotto, quindi non mi dilungo. Continuo a provare altri balsami labbra, ma questi sono gli unici che ricompro senza pensarci due volte.
  • Alkemilla Addolcilabbra - Vanilla: I've expressed my love for this product more than once, so I won't say much this time. I'm still trying other lip balms, but this is the only one I repurchase all the time without any doubt.

  • Yves Rocher Doccia Gel - Limone e Basilico: questa è una profumazione uscita per l'estate dell'anno scorso, e mi sono un po' pentita di non aver comprato la full size, perchè, nonostante non sia un'amante del profumo del basilico, mi è piaciuto molto; specialmente dopo la palestra, non sono una che si lascia condizionare troppo dagli odori, ma effettivamente lavarmi con questo bagnoschiuma mi dava una sferzata di energia in più. Come performance, si è comportato bene, come gli altri bagnoschiuma del marchio.
  • Yves Rocher Shower Gel - Lemon and Basil: this fragrance was released for last year's summer, and I should have bought the full size, since, even if I don't really like basil, I liked it a lot; especially after workingout at the gym, and I'm not that sensitive to fragrances, but I actually felt energized, after using this. As the performances, it went well, like with the other shower gels of this brand.

  • Biofficina Toscana Maschera Balsamica Ritrutturante: scriverò una review quanto prima, quindi non mi soffermo troppo, ma mi è piaciuta molto. Nutre i capelli senza appesantirli e li rende morbidi, e poi dura tantissimo: usandola una volta ogni 4 lavaggi circa, mi è durata più di 6 mesi. Non l'ho ricomprata giusto perchè sono curiosa e voglio provare altre cose, ma in futuro la riprenderò di sicuro.
  • Biofficina Toscana Balsamic Restructuring Hair Mask: I'll soon write a review about this, but I liked this mask a lot. It nourishes my hair without making them heavy, and it lasts a long time too: using it once every 4 washings, it lasted me more than 6 months. I haven't repurchased it just because I'm curious and I want to try other things, but I'll definitely buy it again in the future.

  • Tea Natura Shampoo Antiforfora: questo è lo shampoo che mi ha salvato la testa quando sono passata ai prodotti bio per capelli, e questa è la seconda confezione che uso. Lava bene e mi aiuta a tenere a bada il prurito, ma ho notato che lo devo alternare più di frequente con altri shampoo o tende a seccarmi un po' la cute.
  • Tea Natura Dandruff Shampoo: this is the shampoo that saved my scalp when I started using biological hair products, and this one is the second bottle I use. It washes well my head and helps ne with the itching, but I've noticed I need to alternate it with other shampoos more often, or it makes me skin a little dry.

  • I Provenzali Contorno Occhi alla Rosa Mosqueta: si è sentito tanto parlare di questo contorno occhi, e a ragione: prezzo piccolino, facile reperibilità, buon inci, non fa miracoli ma idrata il contorno occhi senza essere troppo pesante.
  • I Provenzali Rose Hip Eye Cream: a lot of people here in Italy raved about this cream, and for a good reason: cheap, easy to find, nice ingredients list, it doesn't make miracles but moisturize the area around the eyes wuthout being too heavy.

  • TonyMoly Changing U Mask - Acido Ialuronico: questa maschera in tessuto fa parte di un set che ho comprato qualche anno fa e che poi ho letteralmente dimenticato di avere O_O Questa all'acido ialuronico ha lo scopo di idratare a fondo la pelle, e anche se io non ho grossi problemi di secchezza, mi è piaciuta molto: dopo averla usata, la mia pelle è rimasta liscia, compatta e idratata per tutto il giorno successivo (l'ho usata di sera verso le 7), senza però farmi lucidare più del solito.
  • TonyMoly Changing U Mask - Hyaluronic Acid: this sheet mask was in a set I bought few years ago and then I literally forgot O_O This one with the Hyaluronic Acid claims to deeply moisture the skin, and even if I don't have any dry skin on my face, I still liked it a lot: after using it, my skin stayed smooth, compact and hydrated for all the next day (I used it around 7pm), without being more oily than usual.


SAMPLES

  • La Saponaria Shampoo Extravergine: questo campioncino è capitato proprio a fagiuolo, perchè ero alla ricerca di uno shampoo delicato da alternare a quelli antiforfora/per capelli grassi. Ho fatto una sola applicazione, ma mi è piaciuto: ha lavato bene, i capelli sono rimasti puliti per 4 giorni, e non ho sentito nessun prurito. Probabilmente lo comprerò in full size.
  • La Saponaria Extravirgin Shampoo: this sample arrived at the perfect time, since I was looking for a gentle shampoo to alternate with the dandruff/oily hair ones. It lasted me for only one application, but I liked it: it washed my hair well, the hair stayed clean for 4 days and the skin wasn't itchy. I'll probably buy the full size.

  • Missha M Signature Real Complete BB Cream: ho provato questo campioncino con molto scetticismo, perchè è una bb cream idratante che non ha un finish matte ma luminoso, e avendo io la pelle tendente a lucidarsi sulla zona T, pensavo sarebbe statao un disastro. Invece, una volta terminato il campioncino, ho subito approfittato di uno sconto per acquistare la full size: non solo questa bb cream ha un ottima coprenza e non risulta minimamente pesante, ma non mi ha fatto lucidare nemmeno un po' (sì, sopra ho messo la cipria Purobio, che però con gli altri prodotti per la base che uso mi fa comunque lucidare). Un giorno ci sono andata in palestra perchè non ho avuto il tempo di struccarmi e... nulla. Sono tornata a casa ed era perfetta. Non vedo l'ora che mi arrivi!
  • Missha M Signature Real Complete BB Cream: I tried this samples with many doubts, because this bb cream is moisturizing and has a glowy finish, and since I have oily skin, I thought it would be a disaster. Well, once I finished the samples, I took advantage of a discount and bought the full size: this bb cream not only has a good coverage and is not heavy, but didn't make my skin oily at all (yes, I used the Purobio powder over it, but with other products this powder makes my kin oily after few hours anyway). One day I went to the gym with it, and... nothing. When I got home, it was perfect. I can't wait for my full size to arrive!


You Might Also Like

0 commenti