[Haul] Maquillalia

21:53:00

 Una delle mie certezze degli ultimi mesi era che, quest'anno, se le offerte del Black Friday avessero riguardato le marche che mi interessavano, avrei fatto un bell'ordine da Maquillalia. E così è stato, anche se purtroppo il sito non ha funzionato nelle prime ore del venerdì, quindi, quando ho effettivamente fatto l'ordine (la mattina dopo), quasi tutti i prodotti NYX a cui miravo erano esauriti. Ma sono comunque riuscita ad accaparrarmene due!
Segue una carrellata veloce dei prodotti che ho acquistato e le primissime impressioni (della serie che il pacco mi è arrivato ieri e ho giusto provato i rossetti per vedere come mi stavano i colori).




Makeup Revolution - New-Trals vs Newtrals palette: è la mia prima palette del brand, mi aveva attirato tantissimo quando era uscita, ma non l'avevo mai presa perchè mi sembrava troppo calda per me, ma visto che MUR rientrava nell'offerta 3x2 e che la palette era anche l'unica ad essere scontata (l'ho pagata solo 6 euro), ho deciso di tentarmela. Effettivamente ha qualche tono tendente al rossiccio che non so se e come userò, ma la maggior parte degli ombretti sono tranquillamente utilizzabili.

Makeup Revolution - The Matte Blush - Divine: un blush matte di un bel rosa pallido. Sembra molto pigmentato, ma col mio pennello da blush della Essence (quello pacchianissimo rosa) sembra essere un po' polveroso. Si vedrà.

The Brush Tools - Uovo pulisci pennelli: fino ad oggi ho sempre pulito i miei (pochi, ahimè) pennelli a mano, così ho approfittato dello sconto del 35% per prendere questo cosino.

Nabla - Ombretto refill Moonrise, Babylon, Zoe: dopo aver letto decine di review e aver visto ancora più swatches, sto lentamente componendo la mia palette Nabla. Dal momento che avevo già 3 colori tendenti al caldo, volevo aggiungerne 3 più freddi. In realtà avevo deciso di prendere Moonrise, Lilac Wonder e uno tra Ground State e Intereference, MA poi ho visto QUESTO bellissimo makeup realizzato con Babylon e Zoe e mi è venuta la curiosità di vedere come questi colori sarebbero apparsi su di me. Naturalmente, il giorno dopo che ho fatto l'ordine, Nabla ha annunciato la nuova collezione -.-''

L.A. Girl - Rossetto Matte Flat Velvet - Snuggle: da quando Maquillalia ha portato questi rossetti, ne sono stata molto incuriosita, ma dai video che ho visto mi sembravano sempre piuttosto duri e secchi, quindi ho preferito provare prima un colore molto 'tranquillo'. E ho fatto bene, perchè tutti i nude che ho risultano sempre troppo marroni rispetto alle mie labbra, e Snuggle è invece un prefetto mlbb. Inoltre non sembra affatto secco, l'ho steso senza alcun problema.

Milani - Color Statement Lipstick - Matte Naked: i rossetti Milani sono uno di quei prodotti amatissimi dalle youtubers straniere, ma dei quali sento poco parlare qui in Italia. Avevo già un rossetto della linea non matte (Plumrose, se non sbaglio), bello cremoso e dal colore stupendo, e visto che ho sentito parlare molto bene della linea matte - in particolare di questo colore - ho deciso di prenderlo. Anche lui si avvicina moltissimo al colore delle mie labbra, forse è leggermente più chiaro e rosato di Snuggle. Milani, poi, si contraddistingue per i packagin molto eleganti, vedendo il rossetto non si direbbe mai che costa solo 6 euro!

WetnWild - Megalast Lipstick - Mauve Outta Here: amo questi rossetti di WetnWild, che per soli 3 euro propongono dei colori bellissimi e dalla durata incredibile. Questo è il quinto che compro, e ce ne sono ancora un paio che mi interessano. Su di me questo colore risulta però abbastanza fluo, dagli swatches - e anche dallo stick - sembra più 'portabile'.

Makeup Revolution - Iconic Pro Lipstick - No Perfection Yet: è da mesi che sono innamorata del colore di questo rossetto, e finalmente l'ho preso. E' un bellissimo fucsia lampone, cremoso e confortevole sulle labbra. E' l'unico di quelli che ho acquistato che ho già messo alla prova per una cena: essendo cremoso non tira nè secca le labbra, ma ovviamente non resiste indenne a un pasto, tende a svanire un po' al centro ma si lascia dietro un po' di colore ed è comunque semplicissimo da ritoccare.

NYX - Intense Butter Gloss - Toasted Marshmallow: visto che tutti i rossetti liquidi matte che volevo erano spariti, mi sono buttata su questo perchè gli swatches che avevo visto mi erano piaciuti. Forse risulta un po' troppo marrone su di me, ma è un po' stemperato dal fatto che è lucido. L'ho solo provato un minuto per vedere come mi stava, quindi non posso esprimermi sulla durata, ma posso dire che mi sembra molto liquido - e questo mi fa paura - e che non amo molto l'applicatore.

NYX - Matte Lipstick - Eden: non appena ho posato lo stick sulle labbra per applicarlo, mi è uscito un "oh my god", perchè è PIGMENTATISSIMO. Appena poggiato, e il colore era già lì, bello pieno. E' un rosso classico e bellissimo che già amo, e spero che la resa sulle labbra e la durata siano buone, così posso prendere altre colorazioni.

Via lascio una foto con gli swatches dei rossetti e del blush, per gli ombretti farò direttamente una review quando li avrò provati per bene :3


E questo è tutto. Ho preso un bel po' di cose, ma va detto che non ho fatto nessun altro ordine e che è stato un crimine premeditato da tempo!
Quanti danni avete fatto lo scorso fine settimana?

You Might Also Like

0 commenti