[haul] Jolse

21:47:00

Stamattina mi è finalmente arrivato il pacco del piccolo ordine che ho fatto da jolse.com a inizio mese.
Al momento, Jolse è il negozio online dal quale preferisco comprare brand coreani: i pacchi arrivano nel giro di 3-4 settimane (uno standard per i negozi asiatici), in ottime condizioni, i prezzi sono piuttosto buoni, la spedizione 'base' è gratuita, e si ricevono sempre tantissimi campioncini.
Per questo ordine ho speso meno di 20 dollari, e nel pacco c'erano ben 6 campioncini (senza contare il cerotto per il naso e i blotting paper presenti in ogni ordine).




Come ho detto prima, non ho comprato molto: l'ordine è stato fatto più che altro perchè mi serviva un primer per il viso e mi ero trovata bene con il campioncino della Face Conditioning Cream Light di Etude House, quindi l'ho comprata in full size. Ho poi aggiunto l'eyeliner in gel di Lioele, perchè volevo provare un eyeliner di questo tipo e questo era scontato XP
Com'è successo nei miei ordini precedenti, anche questa volta nel pacco ho trovato un LUKE Characoal Nose Strip e una confezione da 25 dei Blotting Paper di Jolse.
Gli altri campioncini ricevuti sono:
-Tony Moly - Banana Hand Milk: crema mani alla banana (questa linea alla banana di Tony Moly mi ispira tantissimo *-*)
-Tony Moly - Intense Care Dual Effect Sleeping Pack: una maschera viso per la notte con effetto 'sbiancante' e antirughe.
-Tony Moly - Goat Milk Moisture Cream: crema idratante ricca di ingredienti nutrienti per la pelle del viso
-Lioele - Pore Clean & Tightening Dr. Ampoule: soluzione che si occupa di pulire e restringere i pori e controllare il sebo prodotto.
-Lioele - Multi Seaweed Gel: gel che calma la pelle sensibile e la rende più elastica
-Etude House - Fresh Cherry Tint (PK001 Pink): una tinta labbra molto leggera come tutte le tinte coreane... mi chiedo come riuscirò ad applicarla, dato che si trova nella solita bustina di plastica e non c'è applicatore O_o


Come potete vedere, sono stati molto generosi con i campioncini!
Avete mai provato questi prodotti? C'è qualche prodotto o brand coreano che vi incuriosisce?

You Might Also Like

0 commenti